PRESENTAZIONE
Lo STUDIO DISCETTI nasce nel 2005 come risultato di un percorso iniziato nel 1998 da un gruppo multidisciplinare di ingegneri e architetti specializzati nella progettazione di opere civili, infrastrutturali e nella pianificazione territoriale. Dotato di strumenti informatici all’avanguardia, può affrontare e risolvere problematiche intersettoriali complesse, supportando il Cliente durante l’intero processo tecnico gestionale.
Lo STUDIO DISCETTI ha scelto la centralità del Cliente come presupposto strategico alla propria attività di consulenza, progettazione, coordinamento e di direzione lavori. Di conseguenza, per ogni settore di competenza, ha sviluppato un’attenta Customer Care, intesa come analisi e impegno nel soddisfare tutte le esigenze del cliente, monitorando costantemente la determinazione e l’importanza sia del livello di soddisfazione che dell’evoluzione delle aspettative. L’attenzione verso il cliente è stata ulteriormente consolidata e rafforzata, mediante il conseguimento della certificazione di qualità UNI ISO 9001:2015 nonché, quella relativa all’attività di verifica della progettazione ai fini della validazione, che ha rappresentato per la struttura operativa, un approccio culturale ancor prima che organizzativo.
La qualità nella progettazione, la capacità produttiva, la flessibilità della struttura operativa, ovvero la credibilità maturata nel campo della direzione lavori hanno consentito di essere apprezzati da oltre 120 Enti Pubblici divenendo punto di riferimento per l’attuazione di grandi interventi.
Grazie all’esperienza ed al know how maturati nella progettazione di importanti opere pubbliche, lo STUDIO DISCETTI , si propone come soggetto in grado di assistere le diverse realtà che operano nel settore delle opere civili ed infrastrutturali, in Italia e all’estero, con una consulenza ad ampio spettro, comprendente tanto gli aspetti di carattere finanziario, amministrativo e gestionale che quelli tecnico-scientifici.